Fedele: "Ostigard e Juan Jesus oggi non giocherebbero nelle prime dieci in Serie A. La colpa è di ADL, non di Mazzarri"

Le Interviste  
Fedele: Ostigard e Juan Jesus oggi non giocherebbero nelle prime dieci in Serie A. La colpa è di ADL, non di Mazzarri

“Ieri per i primi 20 minuti il Napoli ha dominato. Se Simeone avesse segnato avremmo detto chissà che cosa. Nel secondo tempo il Napoli ha cercato di cambiare e ci poteva stare il pareggio. Troppe critiche verso Mazzarri, forse anche io ieri avrei fatto qualcosa in più come mettere due punte e non avrei tolto insieme Simeone e Raspadori. Diciamo pure - ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a “Forza Napoli Sempre” in diretta su Radio Marte - che in nessuna squadra di serie A di vertice, delle prime 10, Ostigard e Juan Jesus giocherebbero titolari"

"Mazzarri ha anche delle responsabilità ma le più grandi ce le ha il presidente che per un anno non ha comprato un difensore e quando ha promesso giocatori che fanno la differenza nel mercato autunnale non ne ha preso uno. Quindi quando si antepongono le scelte economiche a quelle tecniche questo non va bene. Se le facesse un uomo di calcio allora sarei d'accordo a criticare. Noi siamo un pubblico e un tifo da serie A con pregi e difetti. Quello che mi chiedo è che differenza c'è stata tra la partita di S. Siro di ieri sera e quella dell'anno scorso, quando Simeone, su un cross, girò la palla di testa ad un compagno che segnò e Meret fece i miracoli. Sicuramente l'anno scorso abbiamo avuto un po' di fortuna in più ed avevamo maggiore autostima. Al di là della condizione di Zelinski, per me i giocatori presi nel mercato di riparazione non hanno elevato la qualità del Napoli. Ritornando al polacco, io non credo che il presidente del Napoli abbia detto a Mazzarri di non far giocare Zelinski. Lui manda messaggi criptici. Per me sulla graticola ci deve stare il presidente del Napoli non l'allenatore. Se ci fosse Mazzarri sarebbe il colmo. Come imprenditore io stimo De Laurentiis ma mi spiace vedere che da giugno ad oggi non è stato fatto nulla per migliorare questa squadra, nulla. Mazzarri ha valorizzato giocatori come Cannavaro, Aronica, Gargano, Inler, Lavezzi e oggi mi si dice che non valorizza i calciatori. Al di là di tutto, poi, questi giocatori hanno la pancia piena. Perché il calcio, oltre le qualità tecniche, ha quelle motivazionali. Secondo me Mazzarri ha bocciato i mercati del Napoli, sia quello estivo che quello di gennaio”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top