Fedele: "Conte ha commesso un errore gravissimo. Se si criticano Lukaku e soci vuol dire che è stato sbagliato il mercato?"

Le Interviste  
Fedele: Conte ha commesso un errore gravissimo. Se si criticano Lukaku e soci vuol dire che è stato sbagliato il mercato?

"Senza dubbio la proposta offensiva del Napoli è scarsa - ha detto il dirigente sportivo Enrico Fedele a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre - e dipende anche dagli interpreti. Solo McTominay tira in porta, gli altri sono calciatori di 'catena'. Lukaku ha fatto un buon gioco di sponda, ma non calcia in porta anche perchè non ha ricevuto palle giocabili. Prendere un gol in contropiede è stato assurdo per una squadra come il Napoli che gioca di rimessa. Non c'è stato un calciatore che ha letto la partita e quella situazione. A me va bene che si giochi all'italiana, ma non è possibile prendere una rete in contropiede! In quella azione hanno sbagliato prima Lobotka e poi Olivera. E poi chiedo a Conte il motivo del ritardo dei cambi: perchè le sostituzioni solo dal 76'? E addirittura due oltre il 90'... Il Napoli ha speso tanto sul mercato e in panchina ha diversi calciatori costosi. Se si criticano Lukaku e soci vuol dire che è stato sbagliato il mercato? E poi chi dovrebbe giocare al posto del belga? Raspadori o Simeone? Andiamoci piano, cerchiamo di non dire assurdità. Molti calciatori li ha voluti Conte o su altri ha posto il veto della cessione. Ma ha scarsa proposta offensiva ma ha 6 calciatori offensivi a disposizione... C'è solo una soluzione offensiva, palla a Lukaku. Il Napoli non crea come le altre big in serie A. In ogni caso ieri la Lazio ha meritato di vincere, ha avuto un gigante in campo, ovvero Guendozi. In ogni caso ieri il Napoli doveva evitare di perdere: visto che non era possibile vincere bisognava conservare il pareggio. Conte ha commesso un errore gravissimo, è stato supponente giovedì scorso nello schierare quella formazione, ma anche ieri ha letto male la gara"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top