"Ecco perchè il Napoli è uscito in ritardo per il riscaldamento pre-partita"
Le Interviste
20:35
20:35
Nel pre-partita di 'Mediaset Premium' è intervenuto Alessio Conti, in diretta dal San Siro:
"Una decisione particolare di Benitez ha trattenuto il Napoli negli spogliatoi. Infatti, il mister ha scelto di fare la prima parte del riscaldamento proprio negli spogliatoi: questo, quindi, il motivo per cui il Napoli è uscito leggermento in ritardo".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

