Diawara: "Siamo fortissimi, abbiamo un vantaggio! Devo migliorare tanto, con Jorginho è competizione sana"

Le Interviste ico calendario ico orologio19:35  
Amadou Diawara, centrocampista del NapoliAmadou Diawara, centrocampista del Napoli

Amadou Diawara, centrocampista guineano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 21: “Dobbiamo continuare come abbiamo concluso lo scorso campionato, c'è grande motivazione nel gruppo. Stiamo lavorando, vogliamo migliorarci e fare anche meglio dell'anno scorso.

Abbiamo una squadra ed un gruppo fortissimo e sappiamo che questo è un vantaggio, stiamo bene insieme. In attacco siamo fortissimi, dobbiamo solo cercare di prendere meno gol. Anche io devo crescere, ho tanti sogni da inseguire e ralizzare. Con Jorginho è una sana competizione, chiunque giochi non muta la nostra filosofia di gioco". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top