Di Lorenzo: "Con Gattuso stiamo lavorando bene, siamo fiduciosi! Ringrazierò sempre Ancelotti per avermi dato fiducia, dispiace per come sia andata. Pronti per il 2020"

Le Interviste  
Di Lorenzo: Con Gattuso stiamo lavorando bene, siamo fiduciosi! Ringrazierò sempre Ancelotti per avermi dato fiducia, dispiace per come sia andata. Pronti per il 2020

Giovanni Di Lorenzo, terzino della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Abbiamo avuto un po' di giorni per lavorare, la sosta ci ha aiutato a prepararci sul piano fisico e stiamo bene, pronti per ricominciare e iniziare bene l'anno. Gattuso si è presentato bene, con grande carica, noi ci siamo messi subito a disposizione per imparare i suoi schemi e ciò che ci chiede. Sono fiducioso, stiamo lavorando bene e ora dobbiamo subito recuperare punti in campionato. Il primo tempo a Sassuolo abbiamo fatto malissimo, poi nella ripresa siamo scesi in campo con un'altra testa e quello deve essere un fattore importantissimo per noi. Ripartiamo da qui per fare un ottimo girone di ritorno. Siamo il Napoli, abbiamo attraversato un periodo particolare ma siamo una squadra forte, non abbiamo paura: giocheremo sempre per vincere e vedremo dove arriveremo. L'Inter? Abbiamo quattro partite importanti, di cui tre in casa e dobbiamo sfruttare anche questo fattore: il San Paolo pieno fa una certa differenza. Lautaro e Lukaku sono due grandi attaccanti, stanno facendo bene però l'Inter non è solo loro, la squadra sta facendo una grande stagione ma noi giochiamo in casa e saremo pronti.  Ancelotti? Io ho sempre cercato di dare il meglio, poi ci vuole sempre un po' di fortuna. Sono riuscito ad arrivare al Napoli e lui mi ha dato grande fiducia fin dall'inizio. Lo ringrazierò sempre per questo: non è da tutti affidarsi ad un ragazzo proveniente da una squadra retrocessa. Mi dispiace per com'è andata, ora dobbiamo guardare avanti. La Nazionale? Sarebbe qualcosa di bellissimo, come ripeto sempre passa attraverso le prestazioni che faccio qui a Napoli, quindi devo prima dare tutto per la mia squadra. Spero di rientrare nei 23 degli Europei. Ibrahimovic? È un grandissimo attaccante, bello che tanti campioni sono tornati in Serie A. Poi lo vedremo quando ci giocheremo contro, ma fa piacere che sia tornato in Italia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top