Di Gennaro: "Per Sarri sarà un esame importante, un aspetto potrebbe fare da stimolo in più per il Napoli"
21:38
Nel corso di “Si gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Antonio Di Gennaro, commentatore sportivo di Sport Mediaset: “Sono sicuro che domani tutti tiferanno Napoli, è un orgoglio affrontare il Real Madrid negli ottavi di finale di Champions. La squadra di Sarri arriva bene a questa gara, sia per la forma fisica che per l’organico. Ci sono due partite, ma in quella di domani bisognerà mettere in campo coraggio e capacità di soffrire. E’ una partita da brividi, mi auguro di vivere una serata magica, io non vedrei l’ora di scendere in campo. Ovviamente l’aspetto ambientale potrebbe rappresentare uno stimolo in più anche perché il Napoli sa bene quello che deve fare anche se il Real Madrid sulla carta è superiore. Zidane sa bene che il Napoli può essere pericoloso per il suo gioco, i primi 20’ saranno fondamentali. Quando entri in uno stadio come quello l’emozione si fa sentire, ma ripeto, il Napoli arriva bene a questo impegno. Per Sarri sarà un esame importante, ha portato a questa squadra una mentalità nuova e ovviamente vincere sarebbe importante per tutti, per lui in particolare. C’è stata una crescita importante, ora si deve puntare a vincere. Ovviamente immagino che Sarri sarà emozionato, mi sembra normale, ma anche fiero perché è arrivato al ‘Bernabeu’ partendo dai campi di periferia”.
P.S.

