Di Gennaro: "Okafor? Negli Europei non stava nemmeno in panchina perchè secondo l'allenatore aveva un carattere difficile"

Le Interviste  
Di Gennaro: Okafor? Negli Europei non stava nemmeno in panchina perchè secondo l'allenatore aveva un carattere difficile

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dal comunicato stampa dell'emittente radiofonica:

"La testa conta tantissimo in questa fase della stagione. Conte è bravissimo in questo, rende tutti partecipi e consapevoli e nonostante le assenze farà la scelta giusta. Non è arrivato il sostituto di Kvaratskhelia che sarebeb servito tantissimo. Mi aspettavo un acquisto del livello diverso di Okafor, serviva un calciatore pronto e lui non lo è. Poi Okafor è una seconda punta, deve ancora adattarsi. Negli Europei non stava nemmeno in panchina perchè secondo l'allenatore ha un carattere difficile. Credo che Conte possa cambiare sistema di gioco, ma non sarà un problema questo perchè i principi di gioco restano i soliti. Raspadori lega bene il gioco, ha fatto bene anche il 9, ma lo vedo bene al fianco di Lukaku.

Raspadori avrà una bella chance, molti dicono che giocano sempre gli stessi ma è giusto che l'allenatore, avendo una gara a settimana, sceglie sempre quelli che gli danno più garanzie. Raspadori è un ragazzo serio, sempre pronto ed è uno di quelli che piacciono a Conte. Io torno sul fatto che un sostituto di Kvaratskhelia ci voleva, soprattutto perchè il Napoli ha incassato 75 mln.

Lazio? Baroni ha dato qualcosa d'importante alla squadra che fa un bel gioco. Castellanos non è male, Pedro sta vivendo una seconda giovinezza. Baroni gioca col 4-2-3-1, ma con pressione e sviluppo del gioco che è molto dinamico. Però il Napoli, a livello difensivo, è molto forte. Poi c'è McTominay che può viaggiare a circa 10-12 goal stagionali e questo è un dato fondamentale".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    68

    35
    20
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    35
    16
    15
    4
  • logo RomaRomaEL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo LazioLazioECL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo BolognaBologna

    62

    35
    16
    14
    5
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    35
    17
    8
    10
  • logo MilanMilan

    57

    35
    16
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    35
    9
    12
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    35
    2
    9
    24
Back To Top