Delneri: "La qualità del Napoli è altissima, ma ha pagato dazio e vi spiego qual è la pecca"

Le Interviste ico calendario ico orologio17:40  

A Radio Crc è intervenuto Gigi Delneri, allenatore: “Juventus-Napoli credo che sarà una bella partita, immagino che gli azzurri siano favoriti perché giocheranno una partita vitale per il futuro. Il Napoli credo abbia ancora la forza e la voglia di mettere in campo determinazione e convinzione per portare a casa tre punti, fondamentali per il raggiungimento del terzo posto. La Lazio si è trovata a giocare un calcio importante per la bontà di Pioli e della squadra. Il Napoli ha segnato tanti gol, ma ne ha subiti anche tanti ed è stata questa la pecca: la qualità della squadra azzurra è tanta, ma ha pagato dazio contro le piccole del nostro campionato. Il Napoli somiglia un po’ alla Roma perché entrambe hanno raccolto poco contro squadre di media-bassa classifica mentre la Lazio che ad inizio stagione non aveva nulla da perdere, ha poi preso coscienza della propria forza”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top