Delneri: "La qualità del Napoli è altissima, ma ha pagato dazio e vi spiego qual è la pecca"
17:40
A Radio Crc è intervenuto Gigi Delneri, allenatore: “Juventus-Napoli credo che sarà una bella partita, immagino che gli azzurri siano favoriti perché giocheranno una partita vitale per il futuro. Il Napoli credo abbia ancora la forza e la voglia di mettere in campo determinazione e convinzione per portare a casa tre punti, fondamentali per il raggiungimento del terzo posto. La Lazio si è trovata a giocare un calcio importante per la bontà di Pioli e della squadra. Il Napoli ha segnato tanti gol, ma ne ha subiti anche tanti ed è stata questa la pecca: la qualità della squadra azzurra è tanta, ma ha pagato dazio contro le piccole del nostro campionato. Il Napoli somiglia un po’ alla Roma perché entrambe hanno raccolto poco contro squadre di media-bassa classifica mentre la Lazio che ad inizio stagione non aveva nulla da perdere, ha poi preso coscienza della propria forza”.

