De Laurentiis prima della partenza: "Non parlerà nessuno per molto tempo!"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:35  

VIDEO ALLEGATI

Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La partita era iniziata alla grande con il gol di Insigne, ci eravamo illusi di vedere un Real non al massimo perché se si esprime al meglio il Madrid non esci con il risultato dal Bernabeu. Alla lunga i galacticos sono usciti, è stata la loro miglior prestazione della stagione. ed hanno dimostrato il loro valore. Se il Real gioca bene, vince. C'è il rammarico per alcuni contropiedi gettati alle ortiche. In partenza De Laurentiis ci ha detto che non farà parlare nessuno a lungo, era amareggiato per come sono state commentate le sue parole. Ora bisogna vedere se era anche questo solo un sfogo o una decisione defintiiva".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top