De Magistris: "Per Napoli-Real voglio il maxischermo alla Rotonda Diaz: immagino già che festa in caso di qualificazione!"
Le Interviste
22:20
22:20
Ai microfoni di Canale 21 ha parlato il sindaco Luigi De Magistris: "Maxischermo per Napoli-Real Madrid? Vorrei installarlo sul lungomare nei pressi della Rotonda Diaz, con dietro sullo sfondo N'albero tutto colorato di azzurro. Ovviamente servirà l'autorizzazione sia della Prefettura che del Napoli: già immagino la grande festa se gli azzurri dovessero riuscire a battere il Real qualificandosi per i quarti di Champions! Dichiarazioni di De Laurentiis? Ha sbagliato a mio parere dopo una partita così tesa, andava gestito meglio il momento: se ci sono delle critiche da fare, bisogna farle in privato e non davanti alle telecamere".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
