De Magistris: "Anche il Cardinale Sepe ha parlato di Real Madrid-Napoli durante la sua messa"
Le Interviste
14:35
14:35
A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Si parla solo di questa partita in città. La città è carica, tesa ma anche molto orgogliosa di affrontare questa partita. La città è in grande rinascita sotto tutti i punti di vista. Anche durante la messa il Cardinale Sepe ha parlato di questa gara. Credo che la squadra lotterà fino alla fine".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
