De Magistris: "Anche il Cardinale Sepe ha parlato di Real Madrid-Napoli durante la sua messa"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:35  
De Magistris: Anche il Cardinale Sepe ha parlato di Real Madrid-Napoli durante la sua messa

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Luigi De Magistris, sindaco di Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Si parla solo di questa partita in città. La città è carica, tesa ma anche molto orgogliosa di affrontare questa partita. La città è in grande rinascita sotto tutti i punti di vista. Anche durante la messa il Cardinale Sepe ha parlato di questa gara. Credo che la squadra lotterà fino alla fine".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top