De Maggio: "De Laurentiis è molto impegnato. Chissà che mercoledì non presenti il nuovo tecnico in conferenza stampa"
Le Interviste
13:40
13:40
Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “De Laurentiis da stamattina è molto impegnato su più fronti. Magari mercoledì, il presidente potrebbe fare una conferenza stampa con il nuovo tecnico. Benitez lavora per andare al Real credo da martedì”.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

