De Maggio: "De Laurentiis è molto impegnato. Chissà che mercoledì non presenti il nuovo tecnico in conferenza stampa"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:40  
De Maggio: De Laurentiis è molto impegnato. Chissà che mercoledì non presenti il nuovo tecnico in conferenza stampa

Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “De Laurentiis da stamattina è molto impegnato su più fronti. Magari mercoledì, il presidente potrebbe fare una conferenza stampa con il nuovo tecnico. Benitez lavora per andare al Real credo da martedì”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top