De Laurentiis: "Questo Real è più forte di quello di 30 anni fa, daremo il meglio anche senza Milik e Pavoletti"

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
De Laurentiis: Questo Real è più forte di quello di 30 anni fa, daremo il meglio anche senza Milik e Pavoletti

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport, alla vigilia di Real Madrid-Napoli, ripercorrendo il cammino fatto con la SSC Napoli in questi anni: "Una grande cavalcata dalla Serie C fino ad oggi: giocheremo di nuovo con il Real dopo 30 anni dall'ultima stida e certamente oggi sono più forti di allora, quando le squadre di grande livello erano molte di più. Sarà una partita importante sia a livello tecnico che a livello atletico, e anche se alcuni dei nostri attaccanti non sono al top, come Milik e Pavoletti, noi cercheremo comunque di dare il meglio". 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top