De Laurentiis a CN24: "Qual è la coppia vincente di questo Napoli? Io e Benitez! Dico ai tifosi che non si può seguire soltanto quando si è primi..."
15:00
VIDEO ALLEGATI
"Qual è la coppia vincente del Napoli? Rafa Benitez e Aurelio De Laurentiis, mi sembra la cosa più ovvia e naturale", così il presidente del Napoli ai margini della presentazione del film 'Un Natale stupefacente'. Il patron partenopeo poi continua: "Il Napoli arriverà alla sfida con il Trabzonspor molto preparato. Io so che Benitez ci tiene all’Europa League almeno quanto me e gli stessi calciatori. Di certo la nostra avversaria è più debole rispetto a quelle che sono capitate alle nostre dirette avversarie italiane. Sono fiducioso sul passaggio del turno. Febbraio è il momento in cui bisogna suonare la riscossa, ci sono 3 mesi su cui poi poter dare dei giudizi. Bisogna tornar ad essere tifosi del Napoli. Il Napoli non lo si può seguire solo quando si è primi e addirittura lo si vorrebbe essere con 20 punti di vantaggio. Difendiamo i colori della nostra città”.

