"De Laurentiis mi preoccupa, credo stia meditando qualcosa. Napoli grande delusione di questo campionato"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:10  

A Radio Crc è intervenuto Massimo Caputi, collega de 'Il Messaggero': "Il Napoli è la grande delusione di questo campionato. Le migliori squadre erano Juventus, Roma e Napoli. Il club azzurro, non avendo la Champions League, doveva lottare per lo scudetto. È deludente l’atteggiamento della squadra in campo e la responsabilità è sia dell’allenatore che dei calciatori. Forse il tanto criticato Insigne era un calciatore fondamentale perchè la sua assenza pesa molto. Sembra che il club azzurro non abbia un obiettivo preciso, c’è incertezza sulla permanenza dell’allenatore e credo che la società debba fare chiarezza su più punti. Mertens non è un calciatore da 90 minuti, può giocarne una trentina. È da un po’ che De Laurentiis non parla, il suo silenzio mi preoccupa perchè credo che il presidente stia meditando qualcosa".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top