De Laurentiis: "Di Lorenzo si è sentito abbandonato, normale si sia sfasteriato! Kvara? Non vedo problemi, gli farò una nuova offerta"

Le Interviste  
De LaurentiisDe Laurentiis

Conte-Napolipresentazione al Palazzo Reale per quello che è il nuovo allenatore della SSC Napoli.

Nel corso della conferenza è intervenuto il presidente De Laurentiis che ha parlato anche della questione Di Lorenzo e Kvaratskhelia:

"Di Lorenzo e Kvaratskhelia? Di Lorenzo è un giocatore e uomo straordinario, di grande livello. Posso capire che si sia sfastereato dopo la scorsa stagione e le ultime partite, probabilmente si è sentito abbandonato. Gli ho spiegato che non era possibile abbandonare uno come lui e del suo livello, ma i giocatori sono comunque dei ragazzi giovani e molto spesso sono carichi e altre volte si possono scaricare. Speriamo che con l'Europeo la ricarica, soprattutto dopo la fortunosa rete dell'altra sera, possa aver ristabilito una certa serenità.

Per Kvaratskhelia non ci sono problemi, abbiamo un contratto: mi siederò con il nostro ds Manna e l'ad Chiavelli ed il suo agente e Khvicha. Gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale, i problemi non li vedo per lui. Poi si può dire ciò che si vuole, c'è anche chi contra legem fa dei contratti e delle offerte ai giocatori senza essere autorizzati dai club. Si potrebbe anche richiamarli all'ordine, se poi in quel club c'è chi fa il presidente dell'ECA e dovrebbe presiedere e non comandare 270 club di calcio. Nei miei 75 anni non mi meraviglio più di chi è corretto e scorretto, cerco di essere corretto perchè me l'hanno insegnato i miei genitori".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top