De Iesu, Questore di Napoli: "Ieri abbiamo sventato diversi agguati di teppisti. Rapina a Milik? La zona dove abita è molto isolata..."

Le Interviste ico calendario ico orologio16:40  
De Iesu, Questore di Napoli: Ieri abbiamo sventato diversi agguati di teppisti. Rapina a Milik? La zona dove abita è molto isolata...

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma "Si Gonfia la Rete". Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:
 
"Voglio in primis fare i complimenti al mio staff che ha fatto un grande lavoro in occasione di Napoli-Liverpool. C'è stata una grande sincronizzazione per prevenire qualsiasi problemi. Abbiamo sventato diversi agguati di alcuni teppisti che cercavano un contatto con la tifoseria ospite". 
 
Sulla rapina a Milik: "Quella è un'area vastissima, non è facile controllarlo. L'area dove abita il polacco è periferica e molto isolata, questo non favorisce il controllo delle forze dell'ordine. Al 90% i rapinatori erano napoletani e non extracomunitari. In questa città gli scippatori continuano a puntare soprattutto gli orologi, restano il primo obiettivo seguiti dai cellulari". 
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top