De Core: "Il Napoli gioca il miglior calcio d'Europa, impossibile trovare difetti: è una squadra ingiocabile per chiunque"

Le Interviste  
De Core: Il Napoli gioca il miglior calcio d'Europa, impossibile trovare difetti: è una squadra ingiocabile per chiunque

Le parole di Francesco De Core sul Napoli

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Francesco De Core, direttore de' Il Mattino:

"Il Napoli gioca al momento il miglior calcio d'Europa, abbiamo terminato gli aggettivi. Speriamo che questo sia soltanto l'inizio di qualcosa di grande. Raspadori ha dato ulteriore qualità allo sviluppo della manovra azzurra, che ora è diventata imprevedibile. Il Napoli ha delle alternative quasi uniche se guardiamo anche alle altre. Raspadori convive con i paragoni di Paolo Rossi e di Dries Mertens, ma mi asterrei da questi discorsi. Raspadori per certi versi è ancora più completo del belga, ma parliamo in potenziale ed entreremmo in un discorso anche poco corretto. Lo lascerei giocare con l'umiltà e con l'entusiasmo che lo sta distinguendo. Ha un approccio da campione, è uno assennato e questa è la sua grande forza. Si sta meritando tutto tra Napoli e Nazionale. I difetti di questo Napoli? Impossibile trovarne, toccherà a Spalletti farlo per migliorare ulteriormente la squadra. Il tecnico fa bene a tenere tutti con i piedi per terra. Le premesse poi ci sono tutte: il Napoli ad oggi è ingiocabile per chiunque".

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top