Dazn, Zille: "Ho visto Conte molto deluso dal pareggio. Prendere Okafor 'ricondizionato' è stata una mossa che non l'ha aiutato"

Le Interviste  
Dazn, Zille: Ho visto Conte molto deluso dal pareggio. Prendere Okafor 'ricondizionato' è stata una mossa che non l'ha aiutato

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuta la giornalista di Dazn Federica Zille:

“Conte ha confermato nella nostra intervista di essere andato in difficoltà con i cambi, perché non sapeva chi mettere. Non si tratta, quindi, di un aneddoto ipotetico ma reale. Mazzocchi è uscito perché era stanco e posso confermarlo, e lì Conte ha chiesto al suo staff - in particolare Stellini - come poteva fare. La prima idea è stata mettere di mettere Ngonge, però poi la situazione è ricaduta su Rafa Marin che ha comunque esordito. In effetti c’era tensione sulla panchina del Napoli: ad esempio l’esultanza sull’1-1 è stata molto più intensa del solito. Ho percepito forte delusione, anche se Conte ha parlato del pareggio in termini positivi.

Il punto del Napoli è arrivato in una sofferenza finale. Il Napoli ha poche alternative, mentre la Lazio ha messo dentro Dia che ha segnato il gol del pari. Ho percepito la difficoltà di Conte nel gestire le sostituzioni. L’ingresso di Politano è stato comunque positivo: l’azione del Napoli è stata molto bella, costruita bene. Conte deve gestire questo tema delle alternative fino al termine del campionato. Prendere Okafor “ricondizionato”, è stata una mossa che non aiuta l’allenatore”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top