Dalla Germania, Lo Giudice: "Ho parlato più volte con Donati, mi ha detto che..."

Le Interviste ico calendario ico orologio15:30  
Dalla Germania, Lo Giudice: Ho parlato più volte con Donati, mi ha detto che...

A Radio Crc è intervenuto Federico Lo Giudice, giornalista: “Il Napoli è un club in costruzione e necessita del tempo per la programmazione. A gennaio bisogna intervenire sul mercato per aiutare Benitez. Insigne purtroppo ha subito un infortunio nel momento in cui stava giocando bene. Il Napoli quest’anno non può competere con Juventus e Roma ma la prossima stagione bisogna puntare in alto. Benitez è un allenatore di qualità ma ha bisogno degli interpreti all’altezza. Giulio Donati sta bene al Bayer Leverkusen, sta giocando con continuità ma il calciatore non ha mai escluso un suo ritorno in Italia. Al momento non vedo possibile un suo trasferimento a Napoli ma in futuro non è impossibile. Il Bayern Monaco sta puntando su Giulio. Gabbiadini è un calciatore eccezionale, Podolski è una incognita. Con Giulio Donati ho parlato più volte e per il momento mi ha detto che con il Bayer Leverkusen sta bene”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top