Da Sassuolo: "Vrsaljko sarebbe stato contento di indossare l'azzurro. Missiroli? Bravi Sarri e Giuntoli..."

Le Interviste  
Da Sassuolo: Vrsaljko sarebbe stato contento di indossare l'azzurro. Missiroli? Bravi Sarri e Giuntoli...

Paolo Seghedoni, giornalista de la Gazzetta di Modena e Radio Bruno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Sassuolo ha una partita in meno, la squadra sta facendo una stagione al di là delle più rosee aspettative. Squadra italiana? È una filosofia molto precisa della società, che ha chiesto agli uomini di mercato di restare su prospetti giovani ed italiani. L'intento è scovare qualche talento, la società neroverde ha lasciato andare Pavoletti che forse non ha legato con la società e l'allenatore.

Missiroli? È davvero un giocatore universale. Credo che Sarri e Giuntoli siano stati bravi ad individuare in Missiroli un possibile acquisto per il Napoli, il giocatore è cresciuto in maniera esponenziale.

Vrsaljko? Mi risulta che sarebbe venuto volentieri a Napoli ma il Sassuolo ha resistito, è uno dei prospetti forti di questa squadra. Contro il Napoli Acerbi ed Ariaudo dovrebbero essere al centro della difesa, a centrocampo Missiroli, Magnanelli e Duncan. In attacco Falcinelli centrale perchè Defrel non è ancora al top, e dovrebbe esserci anche Floro Flores”.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top