Da Roma, Cericola: "Sono rimasto sbigottito dai ragionamenti napoletani sul 'biscotto' nel derby, ecco perchè"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:50  

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il collega di Radio Radio Paolo Cericola: "Come sta la Lazio? I biancocelesti si erano già allertati per lo spostamento del derby contro la Roma già da quando la Juventus è stata sorteggiata con il Real Madrid, già allora si era mosso Lotito per spostare una partita che in ballo ha almeno 40 milioni di euro tra fase a gironi di Champions oppure i playoff. Orsato? Si sapeva che sarebbe stato lui ad arbitrare. La Roma non ha digerito lo spostamento della partita, in chiave Napoli sul possibile 'biscotto' nel derby sono rimasto sbigottito: è fuori dalla logica un accordo nel derby, quando uscì il calendario i tifosi della Lazio credevano che avrebbero tolto lo scudetto alla Roma perdendo contro la Juventus. In questa situazione però è tutto diverso, i tifosi della Lazio preferiscono arrivare secondi e basta e tanto meglio se gli avversari sono la Roma oppure la Lazio. Mi sono stupito di questo discorso dopo la richiesta del Napoli di spostamento del match, non credo che la Juventus giochi a perdere la partita nella quale festeggerà lo scudetto".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top