Crespo: "Ho un messaggio per Insigne quando scenderà in campo al Bernabeu"

Le Interviste ico calendario ico orologio04:30  

"In questo momento ci devono essere divertimento e orgoglio per dove si è arrivati" Così Hernan Crespo ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24 a proposito della super-sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Napoli. "E' un momento unico, tutti noi tiferemo per uno straordinario passaggio del turno. In Serie A qualche sbavatura può essere perdonata, contro il Real Madrid no, ma anche loro regaleranno qualcosa. A Insigne dico, al Bernabeu alza gli occhi e goditi il momento con orgoglio"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top