CorSport, Giordano: "Tra Rog ed Ounas il Napoli ha recuperato 25 milioni"
19:40
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport: “Dal punto di vista oggettivo,
A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano, giornalista del Corriere dello Sport:
“Dal punto di vista oggettivo, il Napoli ha recuperato una serie di giocatori che pensava di non avere più. Rog non era più da Napoli, Ounas non lo è mai stato e dal punto di vista finanziario il Napoli ha recuperato 25 milioni di euro in una sola partita. Poi, ci sono anche Maksimovic e Diawara e dal punto di vista tecnico e patrimoniale, la società recupera 4 calciatori che pensava di aver disperso e in prospettiva questo è il valore aggiunto di una squadra che sta aspettando ancora Ghoulam, Younes e Meret.
Il miglior giocatore italiano è Insigne, indiscutibilmente e ci è arrivato attraverso un'evoluzione straordinaria. Diversi maestri lo hanno segnato e sviluppato nel tempo e il resto lo ha fatto lui con un talento inimmaginabile. Si è assunto responsabilità in momenti delicati tirando fuori il talento e mettendolo a disposizione di se stesso, della squadra e della città”.
