Corbo: "Trattativa avanzata tra Liverpool e Benitez, De Laurentiis ha dato un indizio. Mercato, c'è un problema..."

Le Interviste ico calendario ico orologio21:38  
Corbo: Trattativa avanzata tra Liverpool e Benitez, De Laurentiis ha dato un indizio. Mercato, c'è un problema...

Il collega Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "La trattativa tra Liverpool e Benitez sarà avanzata proprio come dicono in Inghilterra, la prova è la freddezza di De Laurentiis quando parla dell'argomento e prepara l'ambiente dicendo che in ogni caso comunque si continueranno a fare cose importanti. Inler? E' stata una delusione, non dimentichiamo che Bigon spese 7-8 mesi della sua vita per portarlo a Napoli. Quando la Juventus virò su Vidal, per il Napoli ci fu l'occasione di prenderlo. 18 milioni di euro, ma non ha mantenuto le attese. Il Napoli ha un problema nel settore acquisti, non so se Bigon vede bene e in anticipo i calciatori ma non ha i poteri per chiudere oppure li vede in ritardo. Per me, sa di calcio ma non ha il minimo potere".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top