Console britannico a Napoli: "Ospina presente contro il Leicester? Ci sta lavorando l'Ambasciata"

Le Interviste  
Console britannico a Napoli: Ospina presente contro il Leicester? Ci sta lavorando l'Ambasciata

Console britannico a Napoli parla della presenza di Ospina contro il Leicester

Calcio Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pierfrancesco Valentini, console britannico a Napoli:

“Il Napoli può vincere lo scudetto? Io me lo auguro sempre ad ogni partenza di campionato. La situazione in Inghilterra? Se un cittadino intende recarsi in Gran Bretagna e ha il green pass poiché ha ricevuto due dosi può entrare tranquillamente in Gran Bretagna. I calciatori che sono andati in Africa per normativa inglese sono in zona rossa e non hanno tempo per la quarantena, si ripete il caso di Brasile- Argentina in Leicester-Napoli? Sicuramente ci vuole la quarantena, ma la situazione cambia caso per caso, le regole sono molto ferme e l’obbiettivo è tutelare la salute anche andando incontro alle esigenze del calcio. Penso che il problema se lo siano già posti e l’ambasciata sta cercando di risolvere anche se le norme sanitarie sono più rigide di quella statali. Il mi ruolo è tutelare tutti i britannici che passano per il mio territorio, le altre valutazioni verranno fatte dall’ambasciata. Il mio compito è dare assistenza al Leicester quando viene in Italia. Giudizio su Spalletti? È un ottimo allenatore, mi piacciono tutti gli allenatori del Napoli purché diano crescita alla squadra".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top