Conte: "Il Napoli ha aumentato il gap, servono i top player". Marotta: "Icardi fuori progetto! Sceglierà lui, ma escludo la Juve"

Le Interviste  
Conferenza stampa Conte InterConferenza stampa Conte Inter

Conferenza stampa Conte Inter - Inter news, Antonio Conte in conferenza stampa parla di calciomercato, in particolare di Mauro Icardi accostato a Napoli e Juventus nelle ultime ore di mercato

Conferenza stampa Conte, Inter news - Antonio Conte, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa anche delle ultime notizie di calcio mercato Inter, in particolare su Mauro Icardi, accostato a Napoli e Juventus nelle ultime settimane. La diretta su Inter tv Streaming, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

MAuro Icardi Napoli

Calcio mercato Inter - Conferenza stampa Conte: su Icardi e il Napoli

Mercato Inter - "Si è creato un gap enorme con la Juventus, ma anche con il Napoli. Il Napoli è cresciuto tanto e ha aumentato tanto il gap risptto alle altre, lavora bene da anni e cresce continuamente. Ci servono i top player in campo. Dobbiamo essere bravi a cercare di costruire qualcosa, ripeto il Napoli si è collocato in alto da diversi anni ed è cresciuto tanto".

Calciomercato Inter - Parola a Marotta: "Io e Ausilio stiamo lavorando tantissimo per ciò che riguarda il calciomercato. Lukaku primo obiettivo? Vogliamo allestire una squadra forte e soddisfare tutti i desideri di Antonio Conte. La società con tutte le componenti sociale ha deciso che Icardi e Nainggolan non faranno parte del progetto Inter, scelta sofferta ma decisa con grande coraggio da tutti".

Mercato Juve - Ancora Marotta: "Escludo Icardi alla Juve, in questo momento non ci sono le condizioni. Il calciatore è il protagonista del proprio futuro e deve essere accontentato, per ora della Juve non si vede nemmeno l'ombra. Scambio Icardi-Dybala? Conoscono la qualità di Paulo, ma adesso dobbiamo parlare di cose reali. Tutto è aperto, staremo a vedere".

Calciomercato Napoli "Icardi resta all'Inter? Ad oggi non possiamo dire questo, magari a fine mercato ne parleremo. Ma siamo ottimisti sulla cessione di Mauro Icardi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo NapoliNapoliCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo RomaRomaCL

    6

    2
    2
    0
    0
  • logo CagliariCagliariEL

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo UdineseUdineseECL

    4

    2
    1
    1
    0
  • logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • logo LazioLazio

    3

    2
    1
    0
    1
  • logo MilanMilan

    3

    2
    1
    0
    1
  • 10º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 11º

    logo BolognaBologna

    3

    2
    1
    0
    1
  • 12º

    logo AtalantaAtalanta

    2

    2
    0
    2
    0
  • 13º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    2
    0
    2
    0
  • 14º

    logo PisaPisa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 16º

    logo ParmaParma

    1

    3
    0
    1
    2
  • 17º

    logo LecceLecce

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo VeronaVeronaR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 19º

    logo TorinoTorinoR

    1

    2
    0
    1
    1
  • 20º

    logo SassuoloSassuoloR

    0

    2
    0
    0
    2
Back To Top