Colantuono: "A Madrid un minimo di sudditanza ci sta, ma il 3-2 poteva aiutare nella qualfiicazione. Insigne? E' un figlio di Napoli, risente del peso della maglia"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:40  

Stefano Colantuono ha parlato durante Si Gonfia la Rete su Radio Crc: “L'Atalanta non ha più segreti, è una grande a tutti gli effetti visto il campionato. Ritmi alti, squadra giovane e gli elogi sono tanti. L'Atalanta può fare di tutto, la tifoseria si merita l'Europa, già in tempi passati ci sono arrivati. Anche nella mia prima esperienza approdammo all'Intertoto, ma la proprietà decise di non farlo. Ora c'è possibilità di approdarci e bene. Napoli? La prestazione di Madrid è stata positiva, se l'è giocata con un minimo di sudditanza, ma capita a tutti in uno stadio del genere. Poteva fare il 3-2 con Mertens, avrebbe avuto maggiori possibilità di passare il turno. Insigne? Essendo un figlio di Napoli, sente il peso della responsabilità e a volte la prestazione ne risente. Nell'arco di un anno va lasciato tranquillo, può capitare un momento sottotono".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top