Coco: "Mertens spolvera le qualità di Callejon e Insigne, inutile marcare solo Messi contro il Barça..."

Le Interviste  
Coco: Mertens spolvera le qualità di Callejon e Insigne, inutile marcare solo Messi contro il Barça...

Coco parla del Napoli e della situazione contrattuale di Mertens, Callejon e Insigne

Notizie calcio Napoli - Francesco Coco, ex difensore di Inter e Milan, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Crescita lenta però costante del Napoli, Gattuso sta dando motivazioni che si erano perse per mille motivi. Squadra che si è ritrovata. Barcellona? Il Napoli arriverà pronto per poter affrontare i blaugrana, sfida fantastica".

"Con il rientro finalmente di Mertens si possono spolverare le qualità anche di Callejon e Insigne".

"Come si ferma Messi? Non si ferma, nessuno lo ha fermato fino ad oggi: Messi è uno dei più grandi calciatori degli ultimi vent'anni ma io non sono di quelli che cerca di togliere forze a un solo giocatore e non sprecherei troppe energie per un solo calciatore visto che il Barcellona ne ha davvero tanti".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top