Sarri alla Juve, l'ex presidente Cobolli Gigli: "Un atto scellerato! Non dimentico le sue frasi"

Le Interviste  
Sarri alla Juve, l'ex presidente Cobolli Gigli: Un atto scellerato! Non dimentico le sue frasi

Mercato Juve ultima ora, l'ex presidente Giovanni Cobolli Gigli commenta in maniera critica l'ingaggio del club bianconero di Maurizio Sarri come nuovo allenatore

Ultimissime sul mercato Juve - Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Nuovo allenatore Juve le ultimissime, parla l'ex presidente Cobolli Gigli

“Sarri alla Juve un atto scellerato, almeno da tifoso. Non dimentico le sue parole. Il Sarrismo è un movimento che criticava la Juve. Ma ormai i giochi sono fatti. Quindi bisogna metterlo alla prova dei fatti. Nessuno lo discute come allenatore e per qualità di gioco, bisogna capire se arriverà alla Champions League. 

Alle prime difficoltà di Sarri ci sarebbero dei problemi dai tifosi. Ma i tifosi li conosciamo. Se la Juve vincerà le partite alla terza gara i tifosi si saranno dimenticati. Io no. Non dimentico che fino ad un mese fa diceva che l’Inghilterra aveva il campionato più bello del mondo. Mi auguro che comunicherà da Juventus e non da Sarri, senza trovare ventisette ragionamenti dietro come faceva con il Napoli”

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Ancelotti vuole il doppio colpo in attacco! Rafael Leão nel mirino, Giuntoli può inserire Ounas nell'offerta