Cm.com, Longo a CN24: "Su Milik torna il Tottenham ma il Napoli dice no alle contropartite. Veretout difficile, resta il preferito di Gattuso"

Le Interviste  
Cm.com, Longo a CN24: Su Milik torna il Tottenham ma il Napoli dice no alle contropartite. Veretout difficile, resta il preferito di Gattuso

News calcio Napoli, Longo sul mercato degli azzurri

Ultime calcio Napoli - Daniele Longo, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Milik

“Milik? Si trova in una situazione difficile: la Roma gli aveva proposto il contratto della vita, 5 mln per 5 anni. Non è mai stato considerato un grane attaccante, non sposta gli equilibri. Torna il Tottenham in corsa, oggi ci saranno contatti e l'entourage potrebbe arrivare a Milano. La volontà degli inglesi era quella di inserire alcuni calciatori fuori dal progetto di Mourinho ma il Napoli vuole soldi cash. Strano che Giuntoli non abbia già in pugno l'alternativa ad Allan: Veretout è il calciatore preferito ma la Roma vive un periodo di transizione e non può cedere tutti. Maksimovic-Milan? I rossoneri pensano a 4-5 piste per la difesa".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top