Chiariello: "Non ce la faccio più a vedere il tiro a piccione di Hamsik! Oggi Albiol disastroso" [VIDEO]
Le Interviste
01:00
01:00
VIDEO ALLEGATI
Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Si è persa una battaglia, ma il campionato è lungo. Si è accumulato un vantaggio più che sufficiente. E’ un campionato che si deciderà nelle ultime giornate. Non abbiamo giocato peggio della Juventus, loro si sono rintanati. Non ce la faccio più ad assistere al tiro a piccione di Hamsik. Anche se è stato tra meno peggio. Albiol catastrofico!”
Clicca sul video in allegato
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
