19-03-2023
17:45
Il giornalista di Canale 21, ha commentato la vittoria del Napoli per 4-0 sul Torino:
Il terzo gol del Napoli è l'apoteosi del gioco di Spalletti. Un paio di bolidi dalla distanza hanno messo in difficoltà Meret ma per il resto è stato un dominio del Napoli.
21 gol per Osimhen, doppietta di testa per il nigeriano. Gol su rigore e assist per Kvara che va in doppia-doppia.
33 gol su 64 in campionato è stato messo a segno da questa coppia. Napoli con solo 16 gol al passivo, nessuno meglio degli azzurri in Europa.
Una vera macchina da guerra quando mancano 11 turni alla fine.
Inter a -21 ed ha l'impegno con la Juventus, mentre la Lazio è a -22 ed ha il derby con la Roma che è a -24. Il Milan è fermo a -23 perdendo a Udine. L'Atalanta a -26 e l'Udinese che è ottava è a -33.
Il Napoli ha stracciato il campionato ed ora affronterà in Champions il Milan che sembrava aver ritrovato la retta via contro il Tottenham per poi ripiombare nel baratro portando a casa un solo punto contro tre squadre di media classifica.
La Champions è un'altra storia, ma veramente si vuole negare che il Napoli non sia favorito su Milan e Inter in questo 75% di possibilità di vedere un'italiana in finale?
Favorito non vuol dire aver già vinto, vuol dire essere la squadra più forte d'Italia senza se e senza ma.
02/04/26, 09:15
Redazione
02/04/26, 21:45
Redazione
03/04/26, 01:00
Redazione
02/04/26, 15:10
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR