Cesari: "Di Bello e Meraviglia colpevoli in Genoa-Napoli, Orsato deve mandarli in tribuna"

Le Interviste ico calendario ico orologio12:15  
CesariCesari
GF
Autore Giuseppe Foria Giornalista pubblicista · Specialista SEO

Graziano Cesari, ex arbitro, sui social fa un'analisi della partita Genoa-Napoli con la moviola dell'episodio che ha fatto tanto discutere sul contatto del gol De Bruyne-Vasquez

Graziano Cesari, ex arbitro, sui social fa un'analisi della partita Genoa-Napoli con la moviola dell'episodio che ha fatto tanto discutere sul contatto del gol De Bruyne-Vasquez:

"Il titolo di Genoa-Napoli: Di Bello…niente! Il sottotitolo? Che Meraviglia…di VAR. Sono di Bello e Meraviglia i colpevoli e complici di questo macroerrore in Genoa-Napoli che si vedeva ad occhio nudo sul terreno di gioco e c’era un’immagine chiarissima in sala VAR. Caro Di Bello, ti porti il fischietto vicino alla bocca per interrompere il gioco e concedere una punizione al Genoa e ci ripensi? Perché? E tu caro Meraviglia cosa stai guardando in sala VAR? Oppure ti manca il coraggio di intervenire? Siamo alla prima giornata e già si sono scatenate le giuste recriminazioni, lamentale e rivendicazioni. Spero che il nuovo designatore Orsato faccia accomodare i due in tribuna":

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top