Ceccarini, Premium: "Il Napoli rimonterà in classifica da qui a Natale, Destro non è un obiettivo. Quattro club internazionali su Gabbiadini"

Le Interviste  
Ceccarini, Premium: Il Napoli rimonterà in classifica da qui a Natale, Destro non è un obiettivo. Quattro club internazionali su Gabbiadini

Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "La Dinamo Kiev ha un solo punto nel girone e quindi è una gara da vincere, ed inoltre il Napoli avrà anche il vantaggio di sapere quale sarà il risultato di Besiktas-Benfica. Se i portoghesi dovessero vincere, agli azzurri basterebbe un pareggio per passare il turno e ti permetterebbe di andare a Lisbona più serenamente. A Kiev il Napoli passò in svantaggio ma poi riuscì a ribaltarla ed a gestirla, anche grazie a quella espulsione. Il più pericolo resta Yarmolenko, ma questa gara è da vincere assolutamente, vanno portati a casa questi tre punti per poi pensare al Benfica. Il Napoli ha la forza per chiudere la partita, alla fine si può rilassare ma solamente quando il risultato è acquisito. Per fortuna sta ritrovando la luce, da qui a Natale vedrete una grande rimonta della squadra di Sarri. Destro non è un obiettivo del Napoli, è un bel giocatore ma piacciono Zaza e Pavoletti: ci stiamo avvicinando all'apertura del mercato e capiremo quali sono le intenzioni societarie. Milik non potrà essere impiegato subito perché altrimenti si rischia di sovraccaricarlo, quindi chi arriverà avrà le sue chance. L'arrivo di una punta farà andar via Gabbiadini, su di lui ci sono il Valencia, lo Schalke, il Wolfsburg e l'Everton. Mertens è adattato da finto centravanti, ma con questo sensazionale avvio stagionale ha dimostrato di poter giocare anche lì. Probabilmente tra i tre d'attacchi è quello che lo sa fare meglio". 

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top