Canovi: "Il Napoli meritava di battere il Lecce, ma l'arbitro ha chiuso gli occhi. Gattuso? Sono sempre stato un suo ammiratore"

Le Interviste ico calendario ico orologio15:50  
Canovi: Il Napoli meritava di battere il Lecce, ma l'arbitro ha chiuso gli occhi. Gattuso? Sono sempre stato un suo ammiratore

Dario Canovi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Il Napoli ha tutte le possibilità per rimontare in campionato. La zona Europa League è alla portata, mentre le prime quattro sembrano irraggiungibili. Gli azzurri meritavano di vincere contro il Lecce, ma l'arbitro ha chiuso gli occhi. La classe arbitrale, mai come quest'anno, è proprio scarsa. Vengono affidate partite ad arbitri senza cognizione di causa, ho visto arbitraggi scandalosi. Gattuso? Sono sempre stato un suo ammiratore, tatticamente non è il numero uno, ma sa motivare bene i suoi calciatori: la dimostrazione è con Allan, non ha esitato 3 secondi a metterlo fuori"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top