Cannavaro sullo scandalo calcioscommesse: "Si rischia di allontanare le persone da questo sport"
Le Interviste
02:00
02:00
Il difensore del Sassuolo ed ex capitano azzurro, Paolo Cannavaro, ai microfoni di SKY Sport, ha parlato del nuovo scandalo relativo al calcioscommesse: "È normale essere dispiaciuti, noi 'interni' lo siamo poi a maggior ragione. Il ripetersi di uno scandalo simile non fa bene al nostro paese. Queste cose rovinano il mondo del calcio e si rischia di allontanare le persone da questo sport. Spero non si ripeterà".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
