Canale 21 - Spunta il motivo del ritiro punitivo imposto da De Laurentiis alla squadra
18:50
Titti Improta, collega di Canale 21, è intervenuta nel corso di Napoli Magazine su Radio Punto Zero: "L'unica cosa che posso dire che il morale in casa Napoli può migliorare un poco perché dopo l'allenamento punitivo di questa mattina, Benitez ha potuto mandare tutti a casa, dalle rispettive famiglie. De Laurentiis credo abbia voluto dare una scossa, un segnale a tutti che, spero sia servito. Dobbiamo comunque ricordare che la sconfitta di Milano interrompe una serie di undici risultati utili consecutivi, che però, dalla possibilità di ritornare terzi in classifica ha mandato la squadra all'inferno, addirittura al settimo posto, sebbene a due punti dal terzo. Forse solo la sfera di cristallo può dirci cosa sta succedendo in casa Napoli, al massimo si possono fare delle ipotesi, come il mancato rinnovo di Benitez, le scelte dell'allenatore sbagliate, la condizione psicofisica di alcuni calciatori e via dicendo. Il Trabzonspor è un avversario alla portata ma da tenere in grande considerazione, soprattutto per le condizioni ambientali che gli azzurri troveranno nella vecchia Trebisonda".

