Canè svela: "Dopo una pesante sconfitta i suoi compagni lo stavano picchiando sul pullman della squadra"

Le Interviste ico calendario ico orologio00:40  

Faustinho Canè, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Balotelli al Napoli? Non lo prenderei nemmeno se lo regalassero al Napoli. Questo ragazzo ha sprecato mille opportunità che Prandelli gli ha dato in nazionale, ha creato tantissimi problemi. Ho saputo addirittura che è stato quasi picchiato dai compagni dopo Italia-Uruguay, la partita che ha fatto uscire gli azzurri. Lo so perché io ero presente quel giorno”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top