Calcio a 5, il nazionale Molitierno è un nuovo portiere del Napoli Futsal: "Voglio vincere con questa maglia"

Le Interviste  
Calcio a 5, il nazionale Molitierno è un nuovo portiere del Napoli Futsal: Voglio vincere con questa maglia

Calcio a 5, Moltierno al Napoli

Calcio a 5 - Francesco Molitierno è un nuovo giocatore del Napoli Futsal. Nato a Roma il 14 ottobre 1989 ha costruito la sua carriera giocando in club della sua regione, vincendo anche una coppa Italia di A2 col Torrino nel 2009. Gli anni della maturità con Lazio e Cogianco, quelli della consacrazione come uno dei migliori portieri italiani con il Kaos e l'ex Napoli Calcio a 5. Il c.t. Menichelli lo convoca per la prima volta in nazionale per la doppia amichevole con la Norvegia il 16 e 17 settembre del 2014. Davanti a lui il miglior portiere al mondo, Stefano Mammarella, ma quella maglia azzurra non l'ha mai lasciata. Così come la Campania, dove è satto protagonista nelle ultime stagioni con la Sandro Abate e con il Real San Giuseppe. Ma il destino aveva inciso il nome Napoli come chiusura del cerchio e alla chiamata del club partenopeo ha detto subito di sì.

E il numero 1 non vede l'ora di cominciare: "Voglio ringraziare il presidente Serafino Perugino per avermi dato la possibilità di giocare in questo club. Felicissimo di poter entrare a far parte di questa famiglia e di questo gruppo con l'obiettivo di vincere con la maglia azzurra".

Il presidente è entusiasta: "Ci presentiamo al prossimo campionato di serie A con due portieri dal valore assoluto. Molitierno ha qualità immense e soprattutto una grande voglia di raggiungere un traguardo prestigioso. E noi insieme a lui".

Area Comunicazione Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top