Cairo: "Mazzarri quand'era al Torino mi parlava sempre di Napoli! Ritorno felicissimo per lui"

Le Interviste ico calendario ico orologio18:20  

Durante l'evento "Casa Corriere", il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di Mazzarri al Napoli:

"Walter Mazzarri è un allenatore di assoluta qualità, a Napoli ha già fatto benissimo e quando era al Torino mi raccontava sempre della sua avventura in azzurro. Il suo è stato un ritorno felicissimo, può fare bene e già a Bergamo si sono visti dei grandi miglioramenti.

Nazionale? Spalletti è un grande allenatore, il fatto di essersi qualificati all’Europeo è stato molto importante. Il mister deve avere tempo per lavorare, meglio che l’Italia arrivi da sfavorita perché quando è successo ha fatto sempre bene. Stadi? Ci deve essere una legge più ampia che aiuti i comuni a prendere le decisioni giuste".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top