Cagni: "Le caratteristiche di Lozano mancavano al Napoli, adesso però bisogna fare un ultimo sforzo per raggiungere la Juve"

Le Interviste  
Cagni: Le caratteristiche di Lozano mancavano al Napoli, adesso però bisogna fare un ultimo sforzo per raggiungere la Juve

Gigi Cagni è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 
 
"Lozano è un colpo importante, questa tipologia di giocatore mancava alla rosa a disposizione di Ancelotti. Adesso al Napoli manca solo un ultimo tassello perchè Milik non è un killer negli ultimi 16 metri, agli azzurri servirebbe un profilo del genere per fare il definitivo salto in avanti. Tra Napoli e Juve la differenza è nei 23 complessivi della rosa, non negli undici. Icardi? Non è l'attaccante ideale per me, prenderei mille volte Higuain". 

Su James: "Se vuoi vincere dei avere tanti giocatori di qualità, poi sta alla gestione dell'allenatore. Uno come Ancelotti ha esperienza da vendere e non avrebbe assolutamente difficoltà ad amministrare una rosa lunga e forte"
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top