Brocchi: "Juve e Napoli davanti a tutte per continuità del progetto, ma occhio alle milanesi. Champions? Le italiane passeranno il turno"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:00  

Torna su TMWRadio la rubrica "Le 5 domande a...". Ospite del giorno Cristian Brocchi, ex giocatore di Milan e Lazio e attuale vice allenatore di Fabio Capello allo Jiangsu Suning. Queste le sue parole:

Il giocatore più forte con cui hai mai giocato?

"Ronaldo. Ti faceva vedere la differenza tra un giocatore normale e un fenomeno. Alcune cose per lui erano naturali, mentre altri neanche ci pensavano a farle".

La griglia della Serie A?

"Mi aspetto un campionato bello. Finalmente Inter e Milan possono recitare un ruolo importante. Ora vedo ancora Juventus e Napoli davanti a tutti, perchè hanno già uno zoccolo duro consolidato, i giocatori si conoscono meglio e riescono a trasferire in campo le idee dei due allenatori".

Chi ha più possibilità di andare avanti in Champions?

"Tutte e tre le nostre. La Roma ha un girone un po' più difficile, ma ogni partita ha una storia a sè. Credo che tutte le nostre possano passare il turno. L'Europa League? Negli ultimi anni ha assunto valore e anche le italiane la prendono più sul serio. Sarà bellissimo vedere come l'Atalanta possa affrontare una competizione europea, spero possa confermare quanto di buono fatto nel nostro campionato". 

 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top