Biglietti Ajax-Napoli, presidente Bergamo azzurra: "Che vergogna, ecco cosa è successo oggi"

Le Interviste  
Biglietti Ajax-Napoli, presidente Bergamo azzurra: Che vergogna, ecco cosa è successo oggi

Caos tifosi per Ajax-Napoli

In qualità di Presidente del Club Napoli Bergamo Azzurra Giacomo Ricciardi voglio portare all'attenzione dei media le disfunzioni che ci sono state oggi a Napoli per il ritiro dei biglietti per L' Ajax. E' stato molto vergognoso ed indecente vedere una lunghissima coda di 8 ore solo con due soli botteghini aperti al Maradona per poter prendere i biglietti che già si erano comprati sul circuito on line.
 
Ore e ore di coda, persone che dal nord e dall'estero hanno dovuto mandare delle persone con deleghe per ritirare anche solo pochi biglietti, e noi di Bergamo Azzurra come tanti altri Club Napoli abbiamo dovuto fare la stessa cosa. Il nostro incaricato ha dovuto presentarsi al Maradona dalle 7.30 per evitare la lunga file che inevitabilmente si è formata dalle 10.00 in poi e ci hanno riferito anche di problemi con la polizia per l'ordine pubblico.
 
Abbiamo saputo che lo Staff addetto alla distribuzione dei biglietti era sprovvisto anche di una fotocopiatrice per poter smaltire i documenti e c'erano solo due botteghini aperti.
In tantissimi sono tornati indietro a fine giornata senza aver potuto ritirare il biglietto già pagato e per ritirarlo dovranno ancora fare la coda domani.
 
Eh si, tanto domani, chiederanno un altro permesso a lavoro, perderanno un'altra giornata, e spenderanno altri soldi per la permanenza a Napoli. Noi tifosi facciamo sacrifici per seguire il Napoli  che è la nostra passione, facciamo chilometri e superiamo mille difficoltà, spendiamo tanti soldi, e non ci meritiamo questo trattamento, vorremmo più rispetto e più semplicazione per venire in possesso di un biglietto e le cose viste oggi a Napoli fuori al Maradona sono inaccettabili.
Per questa modalità di ritiro biglietti per la sfida del 4 ottobre contro l’Ajax, era possibile prenotare un voucher compilando un modulo presente sul sito ufficiale del Napoli. L’unico modo per ritirare il biglietto (ma il modulo non garantisce la prenotazione del voucher) e bisognava recarsi ai botteghini del Maradona mercoledì e giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Nessuna possibilità di ottenere i biglietti in formato elettronico attraverso una semplice mail. 
E' stato detto che Il Napoli ha specificato di aver fatto espressa richiesta all’Ajax per evitare la consegna fisica dei biglietti cartacei, con risposta negativa da parte del club olandese.
 
Però a fronte di ciò, la Societa Calcio Napoli bisognava che organizzasse meglio il ritiro ai botteghini a Napoli. Ci sono stati tanti disagi per il ritiro e questo si doveva immaginare visto l'affluenza dei tifosi napoletani ad Amsterdam, che oltre a spendere euro per volo, hotel e biglietto hanno dovuto far fronte anche ad un altra spesa per il viaggio a Napoli.
 
Così non va bene, noi tifosi è soci del Club Napoli Bergamo Azzurra, uno dei piu grandi al Nord, nato nel 2015 e regolarmente iscritto all'Agenzia delle Entrate, sempre presente in tutte le trasferte in Italia e in Europa insieme a tanti altri Club Napoli in Italia ed Europa chiediamo pertanto più rispetto e comprensione.
 
Il Presidente di Bergamo Azzurra
Giacomo Ricciardi.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top