Biasin: "Conte spera che arrivi una chiamata dalla Juve. Ricordate cosa successe quando andò via dall'Inter?"

Le Interviste ico calendario ico orologio11:00  

Notizie Napoli - Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato del Napoli e del futuro della società azzurra nel corso del podcast "Area Fritta" in collaborazione con Chiamarsi Bomber e condotto da Giorgia Rossi, Giuseppe Cruciani e Fabrizio Biasin. Ecco le sue parole su Conte: 

“Secondo me l’anno prossimo Conte sarà ancora alla guida del Napoli. Secondo voi perché lui tiene ancora aperte le porte all’addio? Perché lui spera che arrivi una chiamata da Torino per allenare la Juventus. Quando se ne andò dall’Inter ebbe pure una buonuscita, la società gli disse che avrebbe cambiato le mosse sul mercato e Conte decise di volersene andare”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top