Betis, Natan: "Champions? Sono venuto qui per sognare"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:50  
Betis, Natan: Champions? Sono venuto qui per sognare

Natan ha parlato dopo il match giocato contro il Barcellona

Natan, calciatore di proprietà del Napoli ma in prestito al Betis, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Movistar Plus al termine della gara contro il Barcellona. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Puntiamo alla Champions? Penso che possiamo sognare la Champions League, sì. Sono venuto qui per sognare. Penso che sia il risultato di un duro lavoro; sette partite di campionato senza sconfitte sono il risultato di un duro lavoro".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top