Benitez e il ranking Uefa: "La nostra crescita si vede anche da queste cose. E'una cosa positiva per il futuro"

Le Interviste ico calendario ico orologio14:30  

Rafa Benitez ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha commentato il piazzamento del Napoli nel ranking Uefa: "Questo mi piace ancora di più, perchè la crescita del Napoli si vede anche da queste cose. Vedere che ogni giorno, settimana o mese si fa qualcosa meglio è positivo per il futuro"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top