Benitez sorridente a Mediaset: "Non penso a Inzaghi, ma al Milan. L'ultima è stata una splendida vittoria con tre reti, siamo carichi"

Le Interviste ico calendario ico orologio20:19  
Benitez sorridente a <i>Mediaset</i>: Non penso a Inzaghi, ma al Milan. L'ultima è stata una splendida vittoria con tre reti, siamo carichi

Nel pre-partita di 'Premium Calcio' è intervenuto Rafael Benitez: 

"Non penso a Inzaghi, ma al Milan che è una squadra di un certo livello. Veniamo da una bella vittoria in Europa League, la squadra ha fatto tre reti. Siamo abbastanza carichi. Mi piace vedere questo tipo di atteggiamento in mezzo al campo. Dobbiamo avere una buona organizzazione, soprattutto nelle ripartenze".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top