Benitez ai suoi: "Nel girone di ritorno dovremo fare molto di più"

Le Interviste ico calendario ico orologio13:10  
Benitez ai suoi: Nel girone di ritorno dovremo fare molto di più

Come riporta l'edizione odierna de 'Il Mattino', alla conclusione della cena di Natale di ieri sera anche Rafa Benitez ha preso parola per qualche secondo: «Nel girone di ritorno dovremo fare molto di più di quello che abbiamo fatto fino ad adesso». Sorridente e rilassato, il breve discorso dell'allenatore spagnolo ha seguito quello del presidente De Laurentiis sintetizzabile in «Benitez un patrimonio della società. Le cose devono cambiare, non farò sconti a nessuno».

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top