24-01-2022
16:20
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.
Sul calcio italiano - "Non stiamo vivendo un bel momento. Milan-Juve ne è un esempio, è stata davvero una brutta partita. Ma non solo il campo, sono molto perplesso per le convocazioni di Mancini per la Nazionale. Balotelli, perché?".
Su Milan-Juventus - "È stato uno spettacolo indegno per una sfida d'alta classifica. Il grande demerito è di Allegri che ha mandato in campo una squadra che non ha mai calciato in porta in 90'. Nonostante le dichiarazioni post partita, è l'allenatore più anti calcio tra quelli ad alti livelli attualmente, è davvero rimasto al palo".
Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A
01/05/26, 10:45
Redazione
01/05/26, 17:30
Redazione
02/05/26, 21:01
Redazione
01/05/26, 13:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR